Dopo aver visto le nuove offerte dell’operatore Tim per il mese di febbraio, oggi andremo a parlare in particolare dell’operatore Tre Italia che ha deciso di lanciare una delle migliori offerte della telefonia mobile.

Come risposta a Tim, l’operatore Tre Italia ha voluto far affidamento in queste prime settimane di febbraio all’ALL-IN Master Special che può essere attivata fino al prossimo 18 febbraio da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

ALL-IN Master Special

I clienti che procedono con l’acquisto dell’offerta, possono usufruire mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 30 GB in 4G al costo di 10 Euro, invece di 15 Euro. Il prezzo è bloccato fino a tempo indeterminato.

Per rendere migliore questa offerta, l’operatore da la possibilità ai clienti di poter aggiungere anche l’opzione 3Cube che offre ulteriori 50 Giga (da mezzanotte alle 08:00) per poter navigare nel migliore dei modi. Il costo di questo servizio è di 10 Euro al mese, e abbinandolo con l’offerta, i clienti potranno utilizzare fino a 80GB complessivi, a soli 20 Euro mensili.

L’offerta include un costo aggiuntivo di 9 Euro legato al contributo di attivazione, ma qualora i clienti non dovessero rispettare il vincolo contrattuale di 24 mesi, dovranno affrontare un ulteriore spesa di 49 Euro. La modalità di pagamento scelta per il rinnovo dell’offerta: carta di credito o domiciliazione bancaria SDD.

Un altro servizio incluso all’interno dell’offerta è il GigaBank che permette di conservare i giga non consumati e di riutilizzarli il mese successivo.

Una volta superate le soglie degli sms e giga, si applicano rispettivamente le tariffe di 29 centesimi/Euro per ogni messaggio inviato e di 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.

Per ulteriori informazioni, consultate la seguente pagina.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, arrivano delle novità inaspettate in vista del MWC 2018
Articolo successivoSamsung e Qualcomm hanno firmato una collaborazione pluriennale