TIM: le migliori offerte di Febbraio 2018, ecco per tutti in regalo 30 Giga Gratis

L’accesa corsa agli utenti che vede protagonisti i gestori, include sicuramente TIM tra i primi posti in classifica. Tenendo conto infatti degli utenti e soprattutto del livello delle promozioni miste alla qualità della rete, il noto gestore fa un’ottima figura.

Tante sono le promo viste in queste ultimi tempi che hanno raccolto tanti nuovi clienti, tutti al momento soddisfatti. L’obiettivo è battere Vodafone, Wind e Tre con nuove promo durante questo mese di Febbraio, il quale ha già mostrato ottime offerte.

TIM: ecco le migliori promo di questo mese, ci sono 30 giga gratis per tutti

Abbiamo visto in tempi non molto sospetti cosa fosse in grado di fare il noto gestore italiano, e tutto sembra ripetersi con frequenza mensile. Ora che siamo a febbraio stiamo notando come il 2018 di TIM sia iniziato bene e prosegua ancora meglio. 

Le promo infatti sono ottime sia nel prezzo che nel contenuto, e tra queste possiamo trovarne due in particolare. Ovviamente stiamo parlando della TIM Ten Go e della famosissima Super One. 

Queste due promo offrono a prezzi diversi tanti giga per la navigazione sul web utilizzando la rete veloce in 4G ed anche chiamate verso tutti. Più in particolare i minuti sono illimitati in entrambi i casi, mentre la quantità di giga varia da un’offerta all’altra.

La Ten Go ne offre 10 mensili, al prezzo di 10 euro, mentre la Super One offre a tutti, oltre ai minuti illimitati che abbiamo appena nominato, anche 2+30GB Gratis ogni mese. La promo infatti, almeno inizialmente godeva di 2GB, ma poi si è evoluta portando agli utenti altri 30 Giga. Il prezzo in questo caso è di 15 euro bloccati per sempre.

Articolo precedenteVolantino Euronics: sorpasso su Unieuro e Trony con le offerte I Love Sconti
Articolo successivoWhatsApp, ecco il trucco per beccare gli spioni che guardano il vostro profilo