facebook 360
Samsung

San Valentino è dietro l’angolo e Samsung vuole fare un perfetto regalo a tutte le coppie di innamorati (ma anche ai single!) che per il 14 Febbraio decideranno di regalarsi un terminale della casa sudcoreana.

L’iniziativa del team commerciale italiano ricorda molto da vicino promozioni simili già sperimentate durante altre festività come il Natale. Qui però l’occasione è particolarmente ghiotta.

Samsung ed un San Valentino speciale

La campagna promozionale, intitolata “J t’aime” va a regalare un Galaxy J3 (versione 2017) a tutti coloro che, da qui al prossimo 14 Febbraio, acquisteranno un terminale Samsung.

I dispositivi che rendono possibile il riscatto del Galaxy J3 sono i top di gamma (Galaxy S8 e S8 Plus, Galaxy Note 8) ma anche alcuni smartphone di fascia media (Galaxy A8 e Galaxy A5).

Potranno richiedere il premio tutti coloro che acquisteranno il dispositivo in una delle migliori catene di elettronica italiane (Trony, MediaWorld, Euronics, Expert e molte altre) ed anche chi acquisterà sul sito ufficiale della compagnia.

Due regali con Galaxy A8

Ma non è tutto. Chi sceglie di puntare sul neoarrivato device Galaxy A8 (versione 2018) avrà diritto ad un altro presente. Come vi stiamo spiegando, sempre per San Valentino, Samsung ha lanciato la promozione relativa a Galaxy A8: chi compra il cellulare a prezzo pieno (529,90 euro) sul sito ufficiale riceverà in regalo un visore Gear VR per la realtà aumentata.

Articolo precedenteTIM, altra mini stangata sui suoi clienti: i prezzi aumentano ancora una vuolta
Articolo successivoWhatsApp: 3 nuove funzioni e trucchi nascosti che nessuno conosce