Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

Samsung è pronta al grande show. Mancano oramai pochi giorni alla prima visione di Galaxy S9, il dispositivo top di gamma che dovrà confermare i passi in avanti della casa sudcoreana e che dovrà lanciare il guanto di sfida ad iPhone X.

Gli appassionati e gli addetti ai lavori si stanno sbizzarrendo in queste ore di avvicinamento a Galaxy S9. Sul web si leggono molte recensioni premature, si azzarda sulla presenza di questa o quella tecnologia, si snocciolano presunte foto e filmati leaker.

Le date di Samsung Galaxy S9

Purtroppo per le conferme ufficiali ci sarà da pazientare ancora un po’. Possiamo però consolarci con i tempi di attesa che non saranno lunghi. Vi offriamo, a questo proposito una road map che mostrerà passo passo le tappe che porteranno Samsung Galaxy S9 nelle nostre case.

25 Febbraio, la presentazione – Come tutti sanno, l’azienda ha già ufficializzato il 25 Febbraio come data per la presentazione ufficiale. Questa avverrà a Barcellona in occasione del Mobile World Congress.

Dal 26 Febbraio, le prevendite – Gli addetti ai lavori sono concordi: le prevendite di Galaxy S9 inizieranno il giorno dopo la presentazione. Proprio in scia alle precedenti occasioni, anche in questo caso le prevendite saranno aperte sul sito ufficiale della compagnia.

16 Marzo, inizio della commercializzazione – Sarà il 16 Marzo, secondo le indiscrezioni, la data in cui Galaxy S9 sarà lanciato sugli scaffali di mezzo mondo. Anche in Italia Samsung dovrebbe rispettare la tempistica.

Articolo precedenteSamsung è impazzita, sul sito ufficiale regala una TV Gratis da 24 pollici
Articolo successivoWhatsApp, ecco il servizio che permette di inviare messaggi anonimi