Samsung Galaxy S8 in regalo Gratis, ecco come fare per averlo direttamente a casa

Se dovessimo parlare di uno smartphone in particolare, di certo Galaxy S8 figurerebbe tra quelli che di più hanno stupito nello scorso 2017. Molte persone reputano infatti tutt’ora insostituibile il famosissimo top di casa Samsung, il quale è ancora flagship in carica.

Proprio così, dato che Galaxy S9 non ha ancora visto la luce e lo farà il prossimo 25 di Febbraio. Ora tante persone sono a caccia del prezzo migliore per avere S8, ma tanti non sanno che c’è una situazione in ballo.

Galaxy S8 è disponibile ancora Gratis, ecco come averlo a casa direttamente

Il famoso smartphone che tutti hanno potuto apprezzare ed amare durante lo scorso anno e anche adesso, è l’oggetto del desiderio di tanti. Galaxy S8 è infatti ancora molto ricercato e tanti utenti dovrebbero sapere che possono ancora averlo senza pagare un euro. 

Infatti, stando a quanto riferito proprio da Samsung, lo smartphone godrebbe ancora della promozione che lo vedrebbe totalmente gratis. In che modo? Semplicemente acquistando il famoso Family Hub, un frigo di dimensioni mastodontiche che con le sue 4 porte rappresenta il top di gamma.

Tutti certamente ricorderanno questa promozione sul sito ufficiale di Samsung, la quale è scaduta da appena 3 giorni. Noi però siamo qui proprio per questo, ovvero per dirvi che è ancora disponibile anche se non sul sito.

Infatti ci sono ancora alcune catene di negozi come MediaWorld ed Unieuro che sostengono quest’iniziativa, la quale durerà ancora per poco. Una volta acquistato proprio il frigo, dal valore di 3.999 euro, potrete inviare la prova d’acquisto alla sezione Samsung Members e ricevere lo smartphone entro due mesi.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: le nuove offerte FuoriTutto portano alla sconfitta Expert e MediaWorld
Articolo successivoAndroid, 5 Applicazioni da disinstallare assolutamente e all’istante