3 italiaPer il mese di Febbraio sono state rese disponibili tantissime nuove offerte Passa a 3 Italia, tutte attivabili gratis dagli utenti di Vodafone e TIM. Ognuno potrà ricevere tanti Giga e Minuti, oltre che in alcuni casi anche SMS, a basso prezzo.

Tra tutte le aziende del settore, 3 Italia è sicuramente quella più consapevole di dover recuperare terreno sulla concorrenza. Sebbene sia notevolmente migliorata in seguito alla fusione con Wind, i punti da recuperare restano davvero moltissimi. Ecco allora che risultano fondamentali le nuove incredibili Passa a 3 Italia.

Passa a 3 Italia, offerte imperdibili sono attivabili Gratis da tutti gli utenti

Scopriamo assieme le imperdibili di Febbraio 2018:

  • ALL-IN Start: come si può capire dal nome, è l’offerta base. Al costo di  7 euro al mese tutti potranno ricevere 5 Giga per la navigazione (con inclusa l’opzione Giga Bank), 500 minuti e SMS verso tutti.
  • ALL-IN Prime Special: in promozione in questo periodo a 7 euro al mese (invece che 10 euro), offre un quantitativo raddoppiato rispetto alla precedente. Pertanto avrete 1000 minuti e SMS, oltre che 10 Giga in 4G (sempre con Giga Bank).
  • ALL-IN Master Special: tra le ALL-IN è sicuramente la più interessante. In promozione a 10 euro al mese (invece che 15), offre minuti illimitati, 1000 SMS e 30 Giga in 4G (Giga Bank è ancora inclusa).
  • PLAY: passiamo alle offerte Play con la proposta base. 6 euro al mese per avere 1000 minuti di chiamate e 6 Giga di traffico internet.
  • PLAY Special: proposta decisamente più interessante, anche se meno conveniente rispetto alle ALL-IN, è la Play Special. Il prezzo richiesto è di 9 euro al mese, il contenuto raggiunge i 15 Giga in 4G affiancati da 1000 minuti verso tutti.
Articolo precedenteWhatsApp, ecco il servizio che permette di inviare messaggi anonimi
Articolo successivoMediaset Premium tenta l’assalto a Sky, prezzi ridotti e un regalo per tutti gli utenti