Mediaset Premium ha deciso di rinnovare tutti i prezzi per cercare di sconfiggere la concorrenza di Sky. Gli abbonamenti saranno meno costosi, a patto che decidiate di aderire alla nuova promozione pensata appositamente per il periodo.

La guerra dei prezzi tra le due pay TV continua imperterrita; se da un lato Sky è pronta ad aumentare i prezzi degli abbonamenti con il ritorno alla fatturazione mensile, dall’altro Mediaset Premium propone una particolare offerta davvero unica nel suo genere.

Mediaset Premium rinnova tutti i prezzi, gli abbonamenti costano meno per tutti

Ancora per poco tempo, direttamente dal sito ufficiale dell’azienda, è possibile attivare un nuovo abbonamento scegliendo tra diverse combinazioni di pacchetti:

  • Champions League (solamente la stagione corrente), tutta la Serie A e lo Sport, Cinema e Serie TV a 19,90 euro al mese. La combinazione è in promozione rispetto ai 36 euro di listino.
  • Tutte le partite della Serie A, lo Sport, tantissimi film e le Serie TV in esclusiva a 19,90 euro al mese. In questo caso il prezzo originario sarebbe stato di 36 euro.
  • L’ultima opzione prevede solamente il Cinema e le Serie TV a soli 9,90 euro al mese. Scontato rispetto ai 20 euro di listino.

I prezzi sono bloccati per i primi 12 mesi di contratto, poi torneranno ad essere pari a quelli di listino. Spetterà a voi decidere di disdire definitivamente l’abbonamento o proseguire con il pagamento di Mediaset Premium.

Tutte le informazioni del caso le trovate direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteTrony, il nuovo volantino presenta offerte imperdibili contro Euronics e Expert
Articolo successivoWhatsApp sempre più innovativa: arrivano i messaggi che si autodistruggono