fifa 18Fifa 18, una brutta sorpresa attende tutti i giocatori dell’amato gioco di simulazione calcistica per PS4, Xbox One X e PC. La notizia è talmente sconvolgente da indurre gli utenti di tutto il mondo ad avviare una petizione online per chiedere un cambiamento.

Da diverse settimane ormai, noi di TecnoAndroid pubblichiamo periodicamente degli articoli in cui vi spieghiamo come utilizzare al meglio uno dei giochi più amati di sempre: Fifa 18. I trucchi e le modalità nascoste sono molteplici, tuttavia per una volta abbiamo deciso di allontanarci brevemente dal seminato per raccontarvi di alcune problematiche.

Fifa 18, brutta sorpresa per i giocatori, gli utenti si ribellano

Nell’ultimo periodo gli sviluppatori hanno rilasciato una serie di aggiornamenti atti a modificare le meccaniche del gioco ed introdurre le microtransazioni.

L’idea era quella di migliorare il gioco portandolo in un futuro più user-friendly e all’avanguardia. Peccato che gli utenti non l’abbiano presa proprio bene.

In pochissimo tempo, su Reddit è stato dato il via ad una vera e propria campagna denigratoria contro l’ultimo aggiornamento. Tanto da sfociare in una petizione online con oltre 25mila firme all’attivo.

Le intenzioni sono più che buone, i giocatori non sembra che chiedano troppo, anzi vorrebbero solamente che tutto venisse ripristinato a come era una volta.

Al momento non sappiamo se Fifa 18 tornerà allo stato originario, tuttavia possiamo notare come non sia la prima volta che la community si mobilita e faccia sentire la propria voce. Speriamo davvero che sia l’ultima volta e che si possa ottenere qualcosa.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: sconfitte Euronics e Trony con le offerte Prezzi Ruggenti
Articolo successivoSky, una terribile sorpresa riguarda ogni abbonato a Sky Sport e Calcio