Wind propone due offerte winback da non perdere
Wind propone due offerte winback da non perdere

Con l’inizio del mese di febbraio, Wind ha dato il via ad una nuova campagna winback per molti ex clienti. Gli ex clienti sono contattati dall’operatore arancione tramite un SMS e sono due le offerte proposte.

I destinatari dell’SMS può recarsi in un qualsiasi centro Wind per attivare le offerte che gli vengono proposte.

Wind torna all’attacco con due fantastiche offerte winback

La prima offerta proposta è una vecchia conoscenza degli utenti che sono stati clienti dell’operatore, si tratta di Wind 9 Smart Easy 20. La promozione prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi mobili nazionali e 20 GB di traffico internet a 9 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è di 14 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi, in caso contrario saranno addebitati ulteriori 10 euro sul credito residuo.

La seconda e ultima offerta proposta è Wind All Inclusive Flash 30 Giga, che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 500 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet a 10 euro al mese. Il costo di attivazione in questo caso è di 10 euro invece che 19 per permanenza di almeno 24 mesi.

Per entrambe le offerte si può richiedere la portabilità ed ottenere queste offerte entro il 12 febbraio 2018. Ricordo inoltre che la prima offerta ha una tariffazione di 4 settimane ma, essendosi adeguato anche l’operatore arancione alla fatturazione mensile, presto costi e bundle potrebbero cambiare. Per scoprire tutte le altre offerte, potete recarvi nella pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSky riserva una brutta sorpresa a Mediaset con gli abbonamenti Calcio, Sport e Cinema
Articolo successivoWhatsApp vi spedisce dritti in prigione: attenzione a cosa scrivete in chat