mediaworldIl mese di Febbraio non è solo il più corto dell’anno, ma anche quello in cui le aziende cercano di chiudere i saldi invernali nel miglior modo possibile. Per l’occasione ecco spuntare un incredibile volantino MediaWorld con un pesante attacco a Unieuro e Trony.

In tutti i negozi dell’azienda, solo ed esclusivamente fino al 5 Febbraio, è possibile trovare un gran numero di dispositivi come smartphone e tablet a prezzi davvero contenuti.

Le intenzioni di MediaWorld sono più che chiare: mettere il bastone fra le ruote della concorrenza ed invogliare gli utenti ad effettuare acquisti anche online. I Prezzi Ruggenti, infatti, non riguardano solamente i prodotti nei punti vendita, ma sono disponibili anche sul sito ufficiale dell’azienda.

Volantino MediaWorld, pesante attacco a Unieuro e Trony con le nuove offerte

Gli smartphone in offerta sono veramente moltissimi, per comodità vi riassumiamo i più interessanti, in modo da aiutarvi nella cernita e nella scelta.

Sicuramente degni di nota sono tutti i prodotti Samsung, tra cui spicca senza dubbio il nuovissimo Galaxy A8, in promozione a 529 euro, con in regalo il Galaxy J3 2017 (del valore commerciale di oltre 199 euro).

Ugualmente interessanti, comunque, restano anche i nuovi o ex top di gamma. Con il vicino rilascio dello Huawei P11, il vecchio (si fa per dire) Huawei P10 cadrà quasi in disuso. Sul volantino MediaWorld lo potete trovare ad un prezzo quasi unico.

Le offerte non si fermano qui, sempre sullo stesso volantino sono stati integrati moltissimi altri prodotti in offerta. Dagli elettrodomestici, passando per accessori per l’informatica, tablet, notebook e molto altro ancora.

 

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 3 febbraio 2018: la selezione
Articolo successivoFifa 18, terribile sorpresa per tutti gli utenti, i giocatori sono in rivolta