TIM: con le nuove offerte mensili ci sarà una brutta sorpresa per tutti gli utenti

Ormai è risaputo: torna ufficialmente la fatturazione mensile per TIM e per tutti gli altri gestori telefonici in Italia. Le disposizioni dello scorso 30 Novembre 2017 hanno fatto sì che il vecchio servizio fosse ripristinato in favore degli utenti.

Fra un mese sarà tutto effettivo e i gestori promuoveranno nuove offerte in grado di stupire davvero tutti con prezzi e contenuti. Sembra però che qualcosa debba cambiare e di sicuro non farà piacere agli utenti.

TIM porta la fatturazione mensile con una sorpresa per gli utenti non molto gradita

Stando infatti a quanto comunicato dalle aziende singolarmente a tutti gli utenti via SMS, arriverà una brutta sorpresa. Gli utenti TIM hanno avuto modo di leggere mediante la comunicazione che i prezzi delle offerte subiranno una maggiorazione del prezzo. 

Esattamente a partire dal prossimo mese, ci sarà un prezzo maggiore per le promo che già conoscete, le quali costeranno di più. Al netto delle spese infatti la percentuale di aumento consisterà nell’8,6%. Ogni prezzo quindi aumenterà di questa percentuale, ma anche i contenuti della promo stessa.

Tanto per essere più chiari, una promo di TIM che costa 10 euro, avrà un prezzo di 10,86€ mensili. I contenuti cambieranno aggiungendo l’8.6% in più anche a minuti, messaggi e Giga, che risulteranno dunque leggermente in più rispetto a prima.

Questo ovviamente non far piacere a molti utenti, ma c’è anche da dire che per soli 86 centesimi, avere qualche centinaio di minuti ed SMS in più, con qualche giga non fa mai male.

Articolo precedenteTIM schiaccia Wind e Tre con questa nuova incredibile promo low cost
Articolo successivoSky GO abbandona tutti ufficialmente, ecco su quali dispositivi non funzionerà più