samsungSamsung lancia una nuova strepitosa promozione accessibile da ogni utente, una TV Gratis (della dimensione di 24 pollici) con l’acquisto di un altro prodotto dell’azienda. Sembra incredibile, ma è tutto vero direttamente dal sito ufficiale.

La società sudcoreana è forse la migliore nel suo campo nel lanciare e proporre particolari promozioni. Negli ultimi mesi del 2017 si poteva ricevere un Galaxy S8 Gratis, ancora prima un tablet da 7 pollici, oggi, invece, addirittura una TV.

Samsung: una splendida TV Gratis per tutti, ecco come riceverla

Non ci sono controindicazioni, non è una bufala, è tutto vero. Per ottenerla è necessario acquistare, entro il 28 febbraio (nei negozi aderenti all’iniziativa), una lavabiancheria AddWash.

Dopo aver effettuato l’acquisto vi basterà registrare il prodotto direttamente online su Samsung Members, inserendo il vostro nominativo e tutti i dati del prodotto acquistato (fate attenzione, quest’operazione va fatta entro 10 giorni dall’acquisto).

Se tutto sarà confermato dall’azienda, entro 6 mesi dalla ricezione della mail di conferma vi verrà recapitata la TV Gratis da 24 pollici con risoluzione in FullHD.

La promozione è davvero incredibile, l’unico neo, se proprio dobbiamo trovarne uno, riguarda la necessità di acquistare un elettrodomestico abbastanza costoso. Le AddWash non sono mai state molto economiche.

Tuttavia, se avete le disponibilità per un simile investimento, sicuramente è un’ottima opportunità per ricevere anche (e addirittura) una televisione a costo zero.

Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi al sito ufficiale dell’azienda. Avete tempo fino al 28 febbraio, poi l’offerta scadrà e non verrà più rinnovata.

Articolo precedenteVodafone: nuove incredibili offerte attendono gli utenti a Febbraio, è guerra con TIM
Articolo successivoTiscali Mobile si adegua alla fatturazione mensile senza aumentare i costi