Samsung regala a tutti buoni da 500 euro Gratis, ecco il trucco per riceverli

Casa Samsung è ufficialmente riconosciuta in tutto il mondo come una delle azienda più facoltose in assoluto, basti infatti vedere il seguito che detiene. Molte persone non riescono infatti a fare a meno di affidarsi al noto marchio per acquisti di vario genere.

Infatti, come molti sanno, il produttore permette di acquistare prodotti come elettrodomestici, smartphone, tablet, televisioni, impiantistica audio di vario genere e molto altro. Oltre a questo, permette anche di usufruire di promozioni uniche nel loro genere.

Samsung regala un buono da 500 euro a tutti, ecco come ottenerlo facilmente

Il sito ufficiale dell’azienda permette spesso promozioni a cui molti farebbero sicuramente fatica a credere. Spesso Samsung vuole stupire tutti con qualcosa che nessuno ha fatto mai. Infatti, stando a quanto riferito da alcuni esponenti dell’azienda, ci sarebbero ancora delle possibilità.

Per cosa? Per usufruire di una promozione scaduta ma incredibilmente conveniente per tutti. Si tratta infatti di un vero e proprio regalo concesso dall’azienda, la quale esercita tale iniziativa mediante alcune catene di negozi.

Samsung regala a tutti buoni da 500 euro Gratis, ecco il trucco per riceverli

Il periodo della promozione è infatti scaduto sul sito ufficiale, ma ci sono ancora possibilità. Stiamo parlando di come ottenere un buono da 500 euro, il quale potrà essere vostro ad una sola condizione.

Basterà infatti acquistare presso un punto vendita aderente all’iniziativa, un TV The Frame con un’ampiezza da 65″. Questo ha duplice funzione dato che oltre a fungere da semplice televisione, permette anche di abbellire l’ambiente essendo appeso al muro.

In che modo? Semplicemente assumendo le fattezze di un quadro. In fase di stand-by saranno infatti trasmesse sullo schermo immagini talmente nitide da sembrare una vera opera d’arte. Dopo aver acquistato la TV, recatevi su Samsung Members ed iscrivetevi. Dopo potrete inviare alla mail prestabilita il numero di serie della TV e ricevere il buono.

Articolo precedenteSky sfida l’IPTV: vi mostriamo come avere la pay tv gratis e in maniera legale
Articolo successivoWhatsApp, bloccare utenti nei gruppi è possibile: ecco come fare