wind passa a windWind nel panorama degli operatori telefonici italiani è quello che si è sempre distinto tra tutti per quanto riguarda le offerte convenienti con alto contenuto di giga per navigare in internet. E sembra che neanche questo mese abbia intenzione di deluderci-

Passa a Wind con le migliori promozioni di Febbraio 2018

Smart 7 Easy: 1000 minuti verso tutti e 5 giga in 4G per navigare in internet in Italia e Europa al costo di 7 euro ogni 4 settimane.

Smart Easy 20: un po’ più ricca rispetto alla precedente, include minuti illimitati e 20 giga in 4G per navigare in Italia e Europa al costo di 9 euro ogni 4 settimane. Un’offerta davvero da non lasciarsi scappare!

All Inclusive Unlimited: minuti illimitati e 500 sms verso tutti e 5 giga in 4G. Con questa offerta volendo in più possiamo attivare Wind Plus, che ci da la possibilità di raddoppiare gli sms e i giga in qualunque momento. Il costo è di 12 euro, 9 euro per gli utenti sotto i 30 anni. Il costo del raddoppio con Wind Plus è di 6 euro ogni 3 mesi.

Call Your Country Super: questa super offerta speciale include 150 minuti verso l’estero, 500 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso i numeri Wind e 8 giga in 4G. Anche questa include la possibilità di raddoppiare l’offerta verso l’estero con Wind Plus. Il costo tuttavia non è ancora conosciuto.

E se non vi basta, Wind ha ancora un paio di assi nella manica. Non solo offre promozioni scontate ai nuovi utenti ma anche ai veterani che hanno deciso di ritornare al tanto conveniente operatore! Per questi ultimi è presente l’offerta Wind Smart Gold con 1000 minuti e 10 giga in 4G al costo di 5 euro ogni 4 settimane. La promozione però è riservata solo a coloro che hanno ricevuto un sms dall’operatore.

Per la rete fissa, Wind ci presenta Wind Home Family Edition già presente nell’ampia gamma di offerte ma che stavolta include fibra fino a 1000 Mb al prezzo di 24,90 euro al mese e costo di attivazione 0. Inoltre con soli 5 euro in più al mese si possono avere minuti illimitati o l’abbonamento a Sky per un anno a 10 euro al mese. Dulcis in fundo, un’altra piccola e poco pretenziosa promozione per chi non ha bisogno di navigare nella rete è Voce Più che offre chiamate illimitate verso tutti a 15,90 euro al mese.

Articolo precedenteEcco alcune applicazioni per creare una GIF da un Video
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 e S9 Plus: online trapelano le capacità delle batterie