3 italiaTra le innumerevoli promozioni che, ogni giorno, compaiono sul web, le Passa a 3 Italia sono sicuramente le più interessanti ed accattivanti. Noi di TecnoAndroid vi sveliamo i trucchi con i quali sarà possibile attivare gratis tutte le ALL-IN Prime e Master Digital.

Sebbene, nel corso degli scorsi anni, l’azienda abbia attuato una profonda strategia di marketing con la fusione con Wind3 Italia resta quasi l’ultima ruota del carro nei confronti delle concorrenti. Secondo le ultime statistiche, i pareri dei clienti sono contrastanti. Le offerte sono più che ottime, peccato che non vengano supportate da un altrettanto interessante stabilità e qualità di rete.

Passa a 3 Italia, i migliori trucchi per attivare Gratis tutte le ALL-IN Prime e Master Digital

Nonostante questo, nell’ultimo periodo l’azienda ha rilasciato particolari ed interessanti ALL-IN Prime e Master Digital. Solitamente, per richiedere l’attivazione è necessario pagare una piccola quota, ma grazie ad un semplice trucco è possibile ottenerle completamente gratis.

  • ALL-IN Prime Digital: partiamo dalla più richiesta, la ALL-In Prime Digital garantisce un quantitativo di contenuti decisamente interessante. Al prezzo di 7 euro al mese (con addebito su carta di credito o conto corrente), l’utente può ricevere 10 GB in 4G per navigare sia in Europa che in Italia, 1000 SMS e Minuti verso tutti. Per richiedere l’attivazione gratuita collegatevi a questo link.
  • ALL-IN Master Digital: la sorella maggiore fra le due è la ALL-IN Master Digital. Questa presenta al proprio interno ben 30 GB di traffico dati in 4G, oltre che 1000 SMS per scrivere a chiunque e chiamate illimitate. Il prezzo, bloccato per sempre, è di 10 euro al mese (a patto che richiediate l’addebito su carta di credito o conto corrente). Per ottenere l’attivazione gratuita, premete questo link.
Articolo precedenteApple: alla faccia del calo di vendite, record di guadango nel quarto trimestre 2017
Articolo successivoGoogle Chrome 66 permette ai siti Web di intercettare i tasti premuti