mediaset premiumMediaset Premium ha deciso di rendere felici tutti i clienti ascoltando le loro richieste, ma sopratutto soddisfacendo le loro necessità. La soluzione è una nuova fantastica promozione pensata per contrastare il dominio di Sky.

La guerra tra le due pay TV entra nel vivo nel mese di Febbraio. Forte dell’acquisizione dei diritti TV per il prossimo triennio di Champions LeagueSky sembra intenzionata a dare il colpo di grazia alla concorrente con sconti per tutti i clienti e TV Gratis per i nuovi. Mediaset Premium, invece, risponde con una promozione da tutto incluso ad un prezzo davvero unico nel suo genere.

Mediaset Premium rende felici tutti i clienti, ecco la nuova promozione contro Sky

Per l’occasione l’azienda italiana ha giustamente pensato di proporre una soluzione praticamente mai vista: tutti canali (dalle Serie TV, passando per i Cinema e lo Sport) a soli 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi.

Il prezzo indicato include, come in tutte le offerte dell’azienda, anche i servizi aggiuntivi Premium Play e Alta Definizione. Con il primo si potranno godere dei canali inclusi nell’abbonamento anche da mobile (sia sotto WiFi che in 4G), con il secondo si vedranno gli stessi in altissima definizione (a patto che abbiate una televisione abilitata).

Trascorso il periodo promozionale potrete decidere di disdire completamente l’abbonamento, vi ricordiamo che ha scadenza annuale, o continuare a pagarlo normalmente.

Tutte le informazioni e le condizioni contrattuali le trovate direttamente sul sito ufficiale di Mediaset Premium.

Articolo precedenteTrony, il nuovo volantino SottoCosto attacca Unieuro ed Euronics
Articolo successivoSky sfida l’IPTV: vi mostriamo come avere la pay tv gratis e in maniera legale