LG
LG

L’anno scorso, LG è stato il primo produttore a presentare il suo smartphone di punta, il G6 al MWC. Il successore del G6, tuttavia, non verrà lanciato al MWC 2018, che si svolgerà alla fine di questo mese. Questo significa che LG non annuncerà nulla al prossimo MWC? Bene, non sembra sarà proprio così.

La compagnia ha confermato che lancerà una versione aggiornata dell’LG V30. CY Kim, MD di LG Electronics South Africa, ha confermato la notizia durante un incontro con la stampa tenutosi a Città del Capo. Ci aspettiamo che l’azienda inizi a spedire gli inviti per l’evento nei prossimi giorni. Sfortunatamente, Kim non ha rivelato né il nome né le specifiche e le caratteristiche dello smartphone.

LG lancerà una versione aggiornata del V30 al MWC di Barcellona

 

Un precedente rapporto di Korea Herald ha dichiarato che lo smartphone in questione sarà “l’LG V30 + α”. È probabile che la versione aggiornata del V30 sarà dotata di funzionalità legate all’Intelligenza Artificiale avanzate e che LG abbia collaborato direttamente con Google per sviluppare questa tecnologia. A parte questo, non ci sono informazioni disponibili riguardo al dispositivo.

Se vi state chiedendo quando arriverà il G7, Kim ha rivelato che lo smartphone farà il suo debutto con un pò di ritardo. Tuttavia, non ha rivelato alcuna linea temporale specifica per il lancio. Stando alle recenti informazioni, il vicepresidente ed amministratore delegato di LG, Jo Seong-jin, ha ereditato la divisione mobile dell’azienda per iniziare a lavorare da zero sul suo nuovo top di gamma.

Inoltre, stando ai rapporti rilasciati da Android Central, è probabile che il telefono non venga lanciato prima di Aprile. Ricordiamo che il V30 è dotato di display QHD +, OLED FullVision da 6 pollici con un rapporto di aspetto 18: 9. È alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 835 abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interno e 128 GB nella versione Plus.

Lato fotocamera, l’LG V30 + vanta una doppia configurazione della fotocamera posteriore con sensori da 16MP e 13MP. Sul fronte troviamo un sensore da 5MP con apertura f / 2.2 ed un obiettivo grandangolare. Per quanto riguarda il software, lo smartphone monta Android 7.1.2 Nougat con interfaccia LG UX 6.0+ . L’aggiormaneto ad Android 8.0 Oreo sarà disponibile tra Marzo ed Aprile.

FONTEgizbot
Articolo precedenteChrome OS 64: ufficialmente arrivata nella versione stabile. Ecco le novità
Articolo successivoAmazon, dopo la polemica sulla pausa bagno, ora arrivano i braccialetti