FIFA 18

Fifa 18, in questi primi giorni di Febbraio EA Sports ha apportato alcune modifiche all’Ultimate Team scatenando l’ira di tutti i giocatori. La sorpresa è stata talmente terribile da indurre gli utenti ad avviare una vera e propri petizione su Change.org.

Fifa 18, il più celebre gioco di simulazione calcistica al mondo, è ad oggi disponibile su PS4, Xbox One X e PC. Le modalità richieste dalla community sono moltissime, in primis l’Ultimate Team.

Fifa 18, terribile sorpresa per tutti gli utenti

In questi giorni Electronic Art Sports ha apportato alcune modifiche alla meccanica del gioco, oltre che l’utilizzo delle microtransazioni.

Nemmeno il tempo di metterle in atto che la community si è letteralmente scatenata. Su Reddit è partita una campagna conosciuta con il nome #FixFifa e tante idee su come aiutare l’azienda ha riportare Fifa 18 sui binari originari.

Le critiche si sono presto trasformare in una vera e propria petizione su Change.org, con tanto di 25’000 firme già raccolte.

I problemi, secondo questi utenti, sono moltissimi. Loro vogliono risolverli, con la campagna in oggetto non vogliono ottenere niente di particolare, ma solamente impedire che Fifa 18 venga ulteriormente rovinato.

Da che ci ricordiamo non è la prima volta che la community si mobilita in favore di una particolare applicazione o gioco. La speranza, come è giusto che sia, è che non ce ne sia più la necessità. Ad ognuno il suo, gli sviluppatori pensino a realizzare ottimi giochi ed i giocatori a giocare.

VIAIGN
Articolo precedenteVolantino MediaWorld, pesante attacco a Unieuro e Trony con le nuove incredibili offerte
Articolo successivoSky, notizia terribile per tutti gli abbonati a Sky Sport e Calcio