Wind

Nelle scorse ore vi avevamo parlato di un’offerta Wind in scadenza. La promozione in questione è la “Smart 9 Easy 20”, iniziativa che ha avuto un grande successo durante il periodo natalizio e nella sua immediata successione.

Wind a caccia di clienti TIM e Vodafone

Attraverso questa promo il provider è riuscito ad ottenere numerosi clienti da TIM e Vodafone. Proprio grazie alla sua fortunata campagna, il team commerciale del gruppo ha deciso di prolungare di qualche giorno la disponibilità dell’offerta.

Non cambiano i termini e le soglie. Al prezzo di 9 euro tutti gli utenti potranno ricevere ben 20 GB di internet con la velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare senza limiti tutti i numeri nazionali fissi e mobili.

Restano immutate anche le spese di attivazione. Coloro che sono intenzionati a sposare la causa di Wind dovranno spendere 14 euro come costo iniziale una tantum. Il prezzo è sempre scontato di 10 euro per tutti coloro che manterranno la propria scheda attiva per un periodo uguale o maggiore ai due anni.

I metodi di attivazione

Per aderire all’iniziativa ci sono sempre due metodi. Il primo metodo è quello di lasciare il proprio numero nell’apposito indirizzo web. Potete lasciare il vostro numero cliccando a questo link.

In alternativa potranno sottoscrivere “Smart 9 Easy 20” tutti coloro che avranno ricevuto un sms informativo da parte dell’azienda stessa.

In entrambi i casi la formalizzazione del contratto dovrà essere effettuata presso uno store ufficiale sparso sul territorio.