unieuroFebbraio si apre nel migliore dei modi con il volantino Unieuro, dal nome FuoriTutto. Tantissimi smartphone Android sono inclusi in una promozione che sconfigge MediaWorld e Trony.

Unieuro è sicuramente tra le aziende maggiormente consapevoli della propria forza ed esperte di marketing. Ogni mese ci delizia con una serie di promozioni pensate per invogliare gli utenti ad effettuare acquisti nei negozi e sul sito ufficiale. In seguito al grande successo del precedente FuoriTutto, l’azienda ha deciso di replicare e riproporlo anche per il mese di Febbraio 2018.

Volantino Uniero: le nuove offerte sconfiggono MediaWorld e Trony

Fino all’8 Febbraio, per acquisti effettuati sia nei negozi che sul sito ufficiale dell’azienda, sono disponibili tantissimi smartphone Android a prezzi scontati.

La marca più rappresentata, e sicuramente più richiesta in Italia, è Samsung. Nel volantino Unieuro è possibile trovare praticamente tutti i dispositivi più ricercati: Galaxy Note 8, Galaxy S8+, Galaxy A5, Galaxy A8, Galaxy J7 (nella versione 2017) e Galaxy S8. I prezzi non saranno incredibili, ma perfettamente in linea con tutte le altre realtà dello stesso settore.

Se invece siete utenti che amano Huawei o altri marchi orientali meno conosciuti, sappiate che potrete trovare anche Huawei P8 Lite 2017, Meizu M5C e Huawei Nova Smart.

Le promozioni sono disponibili fino all’8 Febbraio in tutti i negozi, ma anche per acquisti online sul sito ufficiale dell’azienda. Nell’eventualità di un ordine via internet, ricordatevi che le spese di spedizione sono completamente gratis solo se la spesa supera i 99 euro.

Di seguito trovate il volantino Unieuro completo di tutte le sue parti.

Articolo precedenteWind sposa il mondo Sky con la nuova offerta che prevede anche 100 Giga Gratis
Articolo successivoMediaset Premium sconfigge Sky con una promozione a soli 9 euro