VodafoneVodafone, nella sua grandissima esperienza in tema di offerte e promozioni telefoniche, ha lanciato grandi novità per il mese di Febbraio 2018.

Con il passare del tempo, tutte le aziende del settore della telefonica stanno proponendo nuove interessanti promozioni da tutto incluso comprendenti Fibra Ottica e Mobile.

Vodafone, dal 1 al 28 febbraio ha deciso di fare ancora di più e regalare 2 SIM e ben 15 Giga al giorno ad ogni utente.

Vodafone regala 2 SIM e 15 Giga al giorno per ogni utente

Nel periodo indicato, richiedendo l’attivazione di una qualsiasi offerte Vodafone Rete Fissa (sia essa ADSL o Fibra) viene proposta una fantastica soluzione nell’attesa che la connessione di casa sia effettivamente attiva.

L’azienda permette infatti di attivare 2 SIM Gratis, ma sopratutto una SIM Dati con 15 Giga in 4G Gratis al giorno.

Con questa promozione (chiamata anche Instant Activation), quindi, Vodafone vuole esservi vicino nell’attesa di attivare effettivamente la connessione WiFi di casa. I Giga inclusi potranno essere utilizzati anche da hotspot (condividendo così la connessione con altri dispositivi WiFi, come smartphone, tablet o PC).

Le 2 SIM mobile ed i 15 Giga Gratis si disattiveranno automaticamente nel momento in cui verrà effettivamente attivata la rete fissa del contratto in oggetto. La SIM Dati, invece, non si disattiverà, dato che è comunque inclusa nell’abbonamento di ADSL o Fibra Ottica.

La promozione, lo ricordiamo, può essere richiesta e attivata solamente dagli utenti che stanno attendendo la Fibra Ottica a casa, non da chiunque. Per maggiori informazioni recatevi presso un qualsiasi punto vendita Vodafone.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp e Telegram in pericolo: gli iscritti sono in fuga verso un’altra chat
Articolo successivoWind: nuove offerte con 100 Giga Gratis sono disponibili a Febbraio 2018