Torna attivabile Tim Top Go 30 GB
Torna attivabile Tim Top Go 30 GB

Dalla giornata di oggi, i clienti Wind che effettuano portabilità verso Tim acquistando una nuova SIM, hanno la possibilità di attivare Top Go 30 GB. L’offerta è conosciuta anche con il nome Top Go + 27 GB gratis.

Gli attuali clienti Wind possono recarsi in un qualsiasi Tim Store per attivare l’offerta, valida fino ad esaurimento coupon. Molti utenti sostengono che sia una risposta alla nuova All Inclusive Flash 30 Giga di Wind. Infatti, solitamente l’offerta di Tim, oltre ai minuti offre solamente 3 Giga.

Tim Top Go 30 GB attivabile dai clienti Wind che effettuano la portabilità

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 30 GB di traffico internet LTE  a soli 10 euro ogni 4 settimane. Ricordo che l’operatore ha comunicato il ritorno alla fatturazione mensile quindi l’offerta dal 5 marzo 2018 vi costerà 10,86 euro al mese.

L’attivazione ha un costo di 12 euro e inoltre è previsto un addebito di altri 20 euro se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. Purtroppo l’offerta non può essere attivata in tutta Italia ma solo in alcune zone. Più precisamente in alcune province come Ragusa ed Enna in Sicilia.

Superate le soglie a disposizione si attiverà l’opzione “Giga di scorta” che prevede un costo di 1,90 euro ogni 200 MB utilizzati fino ad un massimo di 1 GB ogni 30 giorni. Sulla nuova SIM verrà attivata invece la tariffa Tim One Prime Go che prevede un costo di 49 centesimi di euro ogni settimana. È possibile passare al piano Tim base New senza costi fissi.

Articolo precedentePassa a TIM: finalmente arriva la navigazione illimitata anche in 4G con le nuove offerte
Articolo successivoRed Dead Redemption 2 ha finalmente una data di uscita