Come detto in precedenza, il mese di febbraio si apre con tantissime novità e promozioni, inerenti al mondo della telefonia mobile. Uno degli operatoti telefonici più attivi è Tim che oltre a proseguire le sue strategie commerciale per acquisire nuovi clienti, ha deciso di attuare una nuova iniziativa per i suoi clienti fedeli.

Secondo le ultime indiscrezioni, tutti i clienti Tim fissi e mobile, potranno attivare dal 5 febbraio 2018 al 14 marzo 2018, i pacchetti di Tim Premium Online a dei prezzi scontati.

Tim Premium Online: pacchetti

I clienti avranno la possibilità di scegliere il pacchetto più consono alle proprie esigenze. Ecco nel dettaglio, tutti i pacchetti disponibili:

  • Premium Online Serie TV: al costo di 7 Euro al mese. Tra le serie tv presenti notiamo Supergirl, Flash, The Big Bang Theory, Gotham, Arrow e Supernatural.
  • Premium Online Cinema: costo di 9 Euro mensili per i primi dodici mesi, dal tredicesimo mese il costo sale a 15 Euro mensili. Inclusa la piattaforma Infinity, cartoni animati e oltre 2500 film ogni anno.
  • Premium Online Serie TV, Cinema, Sport (inclusa la Serie A): per i primi dodici mesi, il costo è di 19,90 Euro, dal tredicesimo mese si passa a 27 Euro mensili. Per quanto riguarda lo Sport, possibilità di vedere gli eventi in alta definizione e sono incluse le interviste pre e post partita.
  • Premium Online Serie TV, Cinema, Sport e Uefa Champions League: costo di 19,90 Euro mensili per i primi dodici mesi, dal tredicesimo mese il prezzo sale a 34 Euro mensili. Tutte le partite della Champion League in alta definizione, con la possibilità di vedere le interviste nel pre e post gara.

 

Articolo precedenteHTC vuole unire Realtà Virtuale e Realtà Aumentata
Articolo successivoSamsung collaborerà con la Cina per dispositivi dotati di I.A.