Sega

Il colosso dell’entertainment Sega ha annunciato recentemente di aver stretto un accordo con la software house Interior Night per pubblicare un nuovo videogame narrativo. La house coinvolta è un nuovo studio di base a Londra, al cui vertice siede l’ex capo designer di Quantic Dream Caroline Marchal.

Un accordo che potrebbe dare molti frutti

Interior Night ha deciso di puntare sulla creazione di un gioco narrativo rivolto però a un pubblico maturo, anche se non è possibile determinare alcun rumor sul titolo che avrà; bocche cucite anche negli uffici Sega. L’esperienza della Marchal sulla creazione di videogame famosi come Heavy Rain del 2010 o Beyond: Two Souls del 2013 gettano luce in maniera chiara sulle possibile deriva narrative che il gioco pubblicato da Sega potrà avere. Sebbene si sappia poco o nulla, Caroline Marchal ha già reclutato per il suo staff, oltre che da Quantic Dream, diversi membri provenienti da Sony e da altri studi.

Non ci resta che rimanere alla finestra per cogliere le prossime mosse di Sega e Interior Night e scoprire di più su questo nuovo videogame, le cui premesse fanno già ben sperare. Intanto il 2018 è l’anno dell’attesissimo Detroit: Become Human, l’ultima fatica di David Cage e il suo team in Quantic Dream.

 

Articolo precedentePaypal, molte truffe continuano a girare via mail. Fate attenzione
Articolo successivoXiaomi ha lanciato una stampante portatile per smartphone