Samsung regala il suo nuovo Galaxy ed un visore VR Gratis, ecco come averli

In casa Samsung è ormai risaputo che Galaxy A8 occupi il ruolo di smartphone rivoluzionario per eccellenza. Infatti, quello che ancora per un mese resterà l’attuale top di gamma in carica dell’azienda ha fatto davvero faville in questi 10 mesi di vendite.

Tutto grazie ad un form factor fuori dal comune e a caratteristiche da mille e una notte. Ricordiamo infatti che S8 è stato in grado di suscitare la curiosità di molti grazie al suo incredibile Infinity Display, alla sua fotocamera e anche all’assenza del tasto Home.

Tutt’ora lo smartphone è super ricercato e gli utenti non smettono di andare a caccia del prezzo migliore. In molti però non sanno che Samsung lo regala mediante il suo sito ufficiale. 

Galaxy S8: ecco come averlo in regalo dal sito ufficiale di Samsung

Molti utenti avranno fatto caso alle varie promozioni che casa Samsung indice ogni mese sul suo sito ufficiale. Molti altri ancora invece, si saranno fatti scappare l’iniziativa che vede proprio in regalo gratuitamente Galaxy S8. 

Avete capito proprio bene: il flagship dell’azienda è in regalo proprio da parte di Samsung. Per ottenerlo dovrete rispettare una sorta di regolamento che comprende un acquisto eccellente. Per avere S8 in regalo dovrete acquistare un frigorifero. 

Il frigorifero che dovrete comprare sarà un Family Hub a 4 porte di nuove generazione, il quale detiene un prezzo di 3.999 euro. Dopo averlo acquistato, basterà trasmettere i dati nella sezione Samsung Members alla quale dovrete iscrivervi. Terminata la procedura, dopo pochi mesi riceverete a casa proprio il top di Samsung.

E’ da sapere inoltre che tale iniziativa è disponibile presso molte catene di negozi sparse per l’Italia. Dunque, se avete un frigo da comprare, certamente saprete dove far ricadere la vostra scelta.

Articolo precedenteWhatsApp cambia pelle: addio alle tradizionali notifiche che tutti conosciamo
Articolo successivoWind, pochi giorni per attivare l’offerta low cost che fa piangere TIM e Vodafone