Passa a TIM

Dal 29 gennaio, salvo cambiamenti, Tim metterà a disposizione per tutti i nuovi e già clienti le nuove offerte su scheda sim ricaricabile che puntano a conquistare utenti facendo leva sul fattore “social e intrattenimento”. Le nuove promozioni si chiameranno “Tim Senza Limiti” e includeranno minuti illimitati e permetteranno di ascoltare musica e chattare sulle app più famose gratuitamente. In più, se si sceglie di attivare l’offerta tramite carta di credito o conto bancario ci saranno fino a 10 euro di sconto al mese.

Ma vediamo le caratteristiche delle nuove offerte Tim Senza Limiti

  • Tim Senza Limiti Silver: minuti illimitati, chat illimitata gratuita sulle principali piattaforme social, 2 Giga in 4G al costo di 15 euro a rinnovo. 12 euro a rinnovo attraverso attivazione bancaria.
  • Tim Senza Limiti Gold: minuti illimitati, chat illimitata gratuita sulle principali piattaforme social, musica gratis sulle principali piattaforme di musica streaming, 8 Giga in 4G al costo di 25 euro a rinnovo. 18 euro a rinnovo attraverso attivazione bancaria.
  • Tim Senza Limiti Platinum: minuti illimitati, chat illimitata gratuita sulle principali piattaforme social, musica gratis sulle principali piattaforme di musica streaming, 50 giga in 4G. E, una volta superato quel limite, avremo lo stesso internet illimitato anche se ad una velocità più bassa a 59 euro a rinnovo. 49 euro a rinnovo attraverso attivazione bancaria.

Tim Senza Limiti, internet illimitato in 4G

Per chi passa a Tim il costo di attivazione è di 5 euro (invece di 39 €), mentre per chi è già cliente il costo è di 19 euro con pagamento attraverso il credito residuo. Se invece si sceglie di pagare tramite attivazione bancaria il costo per i nuovi clienti rimane invariato, invece ammonta 9 euro per i già affezionati.

In queste offerte inoltre dovrebbe essere incluso un anno gratuito di Tim Show, il servizio Tim che permette di accedere gratuitamente a giochi, musica e serie tv.

Essendo offerte non ancora confermate con certezza dall’operatore restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Vi ricordiamo inoltre che, secondo le nuove modifiche contrattuali, dal 5/03/18 le offerte Tim si rinnoveranno con cadenza mensile anzi che 28 giorni e che la spesa mensile sarà riproporzionata in base alla durata e ai contenuti ampliati.

Per quanto riguarda la rete fissa, Tim propone l’offerta Tim Smart al prezzo di 29,90 euro ogni 4 settimane (con sconto di 10 euro fino al 25 febbraio). Il pacchetto Smart consente di avere la fibra fino a 30 MB o l’ADSL fino a 20 MB a seconda della copertura. Inoltre nel prezzo è incluso Tim Vision, il servizio di streaming che permette di vedere un enorme contenuto di cinema, documentari e serie TV. Volendo trarre il massimo da questa offerta, per soli 5 euro in più per 48 rate, potrete avere lo smart modem, che permetterà a tutti i membri della vostra famiglia di connettersi in rete insieme alla massima velocità!

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9, nome in codice Project Crown: come potrebbe essere
Articolo successivoTim Top Go nuovamente attivabile: minuti illimitati e 30 GB a soli 10 euro