windTantissime nuove offerte Passa a Wind attendono i consumatori italiani in tutti i negozi a Febbraio 2018. In seguito al grandissimo successo riscontrato nel primo mese dell’anno, Wind ha ufficialmente presentato interessanti promozioni per tutti.

Con un breve comunicato stampa, l’azienda ha comunicato le proprie intenzioni nel campo del fisso + mobile per tutto il mese di Febbraio 2018. Ve lo avevamo già anticipato qualche settimana fa, ma finalmente sono arrivate le conferme ufficiali.

Passa a Wind, fino a 100 Giga Gratis con le nuove offerte

Scopriamo assieme come sarà possibile ricevere 100 Giga Gratis con le nuove offerte Passa a Wind.

  • Home Family Edition: la più semplice e chiara offerta con la quale ogni famiglia potrà navigare alla massima velocità possibile. Al costo mensile di 24,90 euro, ogni famiglia potrà ricevere una connessione Fibra fino a 1 Gigabit (dipende dalla vostra zona) e 100 Giga Gratis per le SIM ricaricabili e Dati. L’attivazione è completamente gratuita, per maggiori informazioni leggete quest’altro nostro articolo.
  • Wind Plus: l’offerta in oggetto va a sostituire la precedente Raddoppia. Ogni utente con attiva una promozione All Inclusive Unlimited, Wind Magnum e All Inclusive Unlimited Under 30 potrà raddoppiare i propri Giga, Minuti e SMS, pagando 6 euro ogni 3 mesi. Trascorso il periodo in oggetto, l’opzione si rinnoverà automaticamente. Spetterà a voi decidere di disattivarla definitivamente oppure continuare a pagare.

Tutte le promozioni ed offerte integrate nell’articolo hanno disponibilità a partire dal 1 Febbraio 2018, per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Wind o recatevi in un qualsiasi negozio.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVodafone, le offerte regalano 15 Giga Gratis al giorno ad ogni utente
Articolo successivo3 Italia: le offerte e promozioni da attivare a Febbraio 2018