Fifa 18Fifa 18, ogni giorno è possibile acquistare e vendere giocatori sul mercato utilizzando i crediti. Per ottenerli esistono vari metodi, uno di questi è comprarli con denaro reale. Noi di TecnoAndroid vi spieghiamo come ricevere crediti illimitati completamente gratis senza trucchi.

La guida, disponibile per tutti gli utenti di PS4, Xbox One X e PC, permette di raggiungere un risultato davvero importante. Il giocatore, infatti, avrà la possibilità di disporre di crediti infiniti da utilizzare a proprio piacimento.

Tra le varie modalità di Fifa 18, le più utilizzate sono le Carriera e l’Ultimate Team. Nella prima situazione, inizierete un campionato con la vostra squadra del cuore e dovrete condurla alla vittoria dello stesso e, perchè no, anche alla conquista del Mondo calcistico. La seconda, invece, è leggermente più complessa, ma ugualmente interessante.

Fifa 18: avere crediti illimitati GRATIS senza trucchi è possibile

Per ottenere crediti illimitati Gratis, vi possiamo spiegare un semplice trucchetto molto interessante. Avviate il gioco e procedete alla modifica degli attributi dei singoli giocatori della vostra squadra. In particolare dovete aumentarli al massimo, tralasciando se volete l’aggressività, accrescendone anche il valore monetario complessivo.

Leggi anche:  Fifa 18: l'unico trucco legale per avere crediti illimitati GRATIS

Terminate le modifiche, salvate tutto e, come per magia, vedrete che la valutazione degli stessi sarà salita alle stelle.

Arrivati a questo punto, per ottenere crediti praticamente illimitati vi basterà iniziare a vendere i giocatori modificati.

Il giochino può essere perpetrato all’infinito, così facendo avrete una riserva infinita di crediti a cui attingere. Non sarà molto etico, lo ammettiamo, ma è sicuramente efficace.