Fifa 18 Fifa 18, ogni giorno è possibile acquistare e vendere giocatori sul mercato utilizzando i crediti. Per ottenerli esistono vari metodi, uno di questi è comprarli con denaro reale. Noi di TecnoAndroid vi spieghiamo come ricevere crediti illimitati completamente gratis senza trucchi.

La guida, disponibile per tutti gli utenti di PS4, Xbox One X e PC, permette di raggiungere un risultato davvero importante. Il giocatore, infatti, avrà la possibilità di disporre di crediti infiniti da utilizzare a proprio piacimento.

Tra le varie modalità di Fifa 18, le più utilizzate sono le Carriera e l’Ultimate Team. Nella prima situazione, inizierete un campionato con la vostra squadra del cuore e dovrete condurla alla vittoria dello stesso e, perchè no, anche alla conquista del Mondo calcistico. La seconda, invece, è leggermente più complessa, ma ugualmente interessante.

Fifa 18: avere crediti illimitati GRATIS senza trucchi è possibile

Per ottenere crediti illimitati Gratis, vi possiamo spiegare un semplice trucchetto molto interessante. Avviate il gioco e procedete alla modifica degli attributi dei singoli giocatori della vostra squadra. In particolare dovete aumentarli al massimo, tralasciando se volete l’aggressività, accrescendone anche il valore monetario complessivo.

Terminate le modifiche, salvate tutto e, come per magia, vedrete che la valutazione degli stessi sarà salita alle stelle.

Arrivati a questo punto, per ottenere crediti praticamente illimitati vi basterà iniziare a vendere i giocatori modificati.

Il giochino può essere perpetrato all’infinito, così facendo avrete una riserva infinita di crediti a cui attingere. Non sarà molto etico, lo ammettiamo, ma è sicuramente efficace.

Articolo precedenteSky rinnova tutti i prezzi, gli abbonamenti costeranno di più per ogni cliente
Articolo successivoWhatsApp cambia pelle: addio alle tradizionali notifiche che tutti conosciamo