3 Italia3 Italia lancia nuove incredibili offerte da attivare a Febbraio 2018, tantissimi sconti, ma sopratutto contenuti da capogiro attendono tutti gli utenti di Vodafone, Tim e Wind. 

Con il nuovo mese, le aziende stanno rinnovando il proprio parco di promozioni telefoniche con il chiaro intento di convincere gli utenti ad abbandonare la concorrente per abbracciare la propria realtà. Per il mese di Febbraio 20183 Italia ha pensato a nuove interessanti offerte ricche di Giga e Minuti verso tutti.

3 Italia, nuove incredibili offerte per il mese di Febbraio 2018

Quanto andremo a raccontare può essere attivato da qualsiasi utente, direttamente dal sito ufficiale 3 Italia. Non sono poste limitazioni o richieste particolari insite all’attivazione delle stesse.

  • ALL-IN Start: promozione base da 7 euro con rinnovo mensile. Al suo interno ogni utente usufruisce di 500 SMS e Minuti per chiamare chiunque voglia, oltre che 5 Giga di traffico dati in 4G.
  • ALL-IN Prime Special: sempre restando entro la stessa linea di offerte, saliamo leggermente nella qualità dei contenuti. Al prezzo di 7 euro (invece che 10 euro) al mese, l’utente riceverà 1000 minuti e SMS affiancati da 10 Giga per la navigazione in 4G.
  • ALL-IN Master Special: il trittico si conclude con la migliore di sempre. Il prezzo è leggermente superiore, si parla di 10 euro (in offerta invece che 15 euro), con minuti infiniti, 1000 SMS da inviare a tutti e 30 Giga in 4G.
  • PLAY: più limitate nei contenuti, ma allo stesso prezzo di vendita, sono le PLAY. In questo caso parliamo di 6 euro al mese, con soli 1000 minuti e 6 Giga di internet.
  • PLAY Special: l’ultima offerta attivabile vi permette di ricevere 1000 minuti e 15 Giga al prezzo complessivo di 9 euro al mese.
Articolo precedenteWind: nuove offerte con 100 Giga Gratis sono disponibili a Febbraio 2018
Articolo successivoSky distrugge ancora Mediaset Premium con nuovi prezzi ed un regalo per tutti