vkworld T2 Plus
vkworld T2 Plus

Il dual screen vkworld T2 Plus ora è finalmente disponibile all’acquisto. Nella fattispecie, vkworld T2 Plus è lo smartphone più costoso di sempre della società, e punta a conquistare il segmento medio alto del mercato.

La società punta anche al mercato degli uomini d’affari, di nicchia dunque

Vkworld T2 Plus è realizzato in maniera maniacale: metallo e tessuto, un abbinamento davvero interessante. La cover posteriore è realizzata al 100% in vera pelle, ed ogni cover posteriore ha la sua particolare – ed unica – trama. La tastiera fisica fornisce – a detta della società – un’esperienza di digitazione migliore rispetto alla tastiera virtuale.

I due schermi da 4,2 pollici sono di tipo IPS, i medesimi di Blackberry P9982. Lo schermo è integrato dalla tecnologia in-cell con una risoluzione di 1280 x 768 pixel e 356 ppi. È possibile utilizzare il dito o la tastiera fisica per controllare gli schermi.

Vkworld T2 Plus include anche 3GB di RAM + 32G di storage, processore quad-core MT6737 e Android 7.0 Nougat, con certificazione GMS. La batteria da 2000 mAh fornirà una durata incredibile, superiore a quella dei normali smartphone. Ed è anche rimovibile!

Lo smartphone, dicevamo, è disponibile al preorder: 259,99 dollari in sconto, a fronte dei 299,99 dollari di listino. Potrete acquistarlo dallo store ufficiale su AliExpress.

Nel frattempo, anche altri smartphone vkworld sono in promozione. S8 con 5500mAh a 169,99 dollari, e Mix a 85,99 dollari.

Per maggiori informazioni, visita il negozio ufficiale su AliExpress di vkworld e sito web ufficiale del produttore.

Articolo precedenteApple ha iniziato a vendere delle versioni di iPhone 7 e 7 Plus rinnovate
Articolo successivoPaypal, molte truffe continuano a girare via mail. Fate attenzione