Wind All Inclusive Flash 30 GBWind, sta raggiungendo livelli effettivamente mai visti, almeno per quanto riguarda le promozioni che è in grado di offrire ai propri clienti. In questo periodo, grazie ad un semplice trucco, è possibile ricevere oltre 100 Giga completamente Gratis sulla propria SIM.

Le promozioni telefoniche sono davvero incredibili, nelle ultime settimane le varie aziende come Wind, Vodafone, Tim e TRE stanno proponendo contenuti sempre più interessanti e all’avanguardia per tutti gli utenti. Se la competizione è così elevata, il vantaggio non potrebbe che essere massimo per i singoli consumatori. A tutti gli effetti i prezzi si stanno lentamente abbassando sempre di più.

Wind, il trucco per ricevere 100 Giga Gratis sulla propria SIM

Se state pensando di attivare una nuova SIM con Wind, sappiate che esiste un’offerta con la quale potrete ricevere anche 100 Giga completamente gratis.

Il suo nome è Wind Home Family Edition ed include sia internet per la casa che per il mobile. Nello specifico, al prezzo di 24,90 euro al mese, ogni utente potrà godere di:

  • Fibra Illimitata con velocità di navigazione fino a 1 Gigabit/s, nelle zone abilitate, altrimenti viaggerete a 100 megabit/s.
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobile, senza alcun scatto alla risposta.
  • Una nuova SIM Dati da 100 Giga completamente gratis.

Il costo effettivo della promozione è di 24,90 euro al mese, con prezzo bloccato per sempre. La suddetta può essere attivata da qualsiasi nuovo utente, non vengono poste limitazioni all’offerta, a patto che naturalmente non siate già clienti per il fisso.

Articolo precedenteSky, anche a Febbraio continua la promozione per avere tutto a meno di 10 euro
Articolo successivoGalaxy S8, l’aggiornamento ad Android Oreo un giorno prima per i beta tester