Wind e Sky si uniscono con un nuovo abbonamento, ecco anche Fibra e 100 Giga gratis

Il mondo inerente al noto gestore Wind è notevolmente cambiato negli anni, portando in forza all’azienda molti più utenti. La strategia adottata sembra infatti aver pagato e le persone non abbandonano più il provider che ha dalla sua prezzi ed offerte incredibili. 

Dopo aver respinto gli attacchi di altri gestori come per esempio Vodafone e TIM, è arrivata la fusione con Tre Italia, la quale porterà molti benefici. Ora sembra essere arrivata una nuova trovata che potrebbe dare un’ulteriore svolta a Wind.

Wind e Sky si uniscono ufficialmente con una promo tutta nuova

Dopo aver dato scacco a molte azienda, la società in arancio è pronta a fare un altro boom: ecco l’unione con Sky, almeno per quanto riguarda la nuova offerta. Questa prende il nome di Wind Sky Home Edition, e rappresenta la massima espressione dell’abbonamento totale. 

Per abbonamento totale intendiamo che si tratta di un tutt’uno tra casa, smartphone e addirittura TV. Infatti abbiamo in una sola soluzione ad un prezzo di 34,90 euro mensili, sia il telefono di casa, internet in fibra, giga per smartphone ed infine i canali di Sky.

Più precisamente gli utenti che la sottoscriveranno avranno dalla loro chiamate illimitate con scatto alla risposta, internet con connessione a 1000 Mb in Fibra, 100 Giga per le SIM abbinate in 4G ed infine la visione di Sky.

Il tutto ad un prezzo che supera di soli 10 euro l’offerta base che comprende solo fisso, internet e smartphone. Sarà questa l’ennesima carta vincente di Wind? Staremo a vedere.

 

Articolo precedenteAndroid: nel Play Store ci sono 3 applicazioni da non scaricare assolutamente
Articolo successivoWind sfida TIM e Vodafone con la nuova offerta “All Inclusive” a soli 9 euro