unieuroSe state cercando un nuovo smartphone o tablet Android, nel nuovo volantino Unieuro troverete pane per i vostri denti. Con le offerte FuoriTutto l’azienda ha scontato tantissimi prodotti a prezzi davvero mai visti.

Unieuro, tra i vari rivenditori di elettronica, è sicuramente una delle realtà in grado di proporre sconti e promozioni da capogiro. Nel corso del mese di Gennaio avevamo incontrato un interessante FuoriTutto.

Dato il grande successo riscontrato con la suddetta promozione, l’azienda ha deciso di rinnovare le offerte. Fino all’8 Febbraio, in tutti i negozi, ma anche direttamente online, è possibile acquistare un gran numero di prodotti a prezzi scontati.

Volantino Unieuro, con le nuove offerte FuoriTutto c’è un grande attacco a  Euronics e Expert

Siccome gli smartphone inseriti in offerta sono davvero moltissimi, per comodità vi elenchiamo solamente una selezione dei migliori. Per ricevere maggiori informazioni vi raccomandiamo di leggere le pagine sottostanti o collegarvi direttamente al sito ufficiale dell’azienda.

I migliori attualmente in promozione sono i vari Samsung Galaxy. Nello specifico è possibile trovare Galaxy A5 e Galaxy A8 (come rappresentanti della serie Galaxy A) o Galaxy J7 (per la serie Galaxy J). Allo stesso modo, nell’eventualità che le vostre disponibilità economiche siano maggiori, sappiate che potete acquistare anche i Galaxy S8 e S8+, oltre che il Galaxy Note 8 (sempre con sconti quasi del 30% rispetto al normale prezzo di listino).

Tutti i prodotti, lo ricordiamo, possono essere acquistati anche direttamente online sul sito ufficiale dell’azienda, sempre e solo fino all’8 Febbraio.

Articolo precedenteTelegram X, il client che punta su velocità, animazioni e funzioni avanzate
Articolo successivoTIM: Febbraio 2018 arriva con nuove offerte piene di Giga Gratis in regalo