euronicsIn seguito al grandissimo successo riscontrato dalle precedenti edizioni, ecco tornare un nuovo incredibile volantino Euronics. Il suo nome è A Tutto Sconto e, come potete benissimo immaginare, propone incredibili promozioni su smartphone e tablet Android.

Nel mentre la maggior parte di noi sta ultimando i propri acquisti di capi di vestiario, aderendo così ai cosiddetti saldi invernaliEuronics ci tenta con nuovi sconti online.

Volantino Euronics, le offerte A Tutto Sconto attaccano MediaWorld e Trony

Per acquisti effettuati solo ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda, ed entro il 4 Febbraio 2018, ogni utente potrà acquistare tantissimi smartphone Android.

Euronics non ha voluto badare a spese, ma sopratutto è intenzionata ad accontentare anche i palati più esigenti. Per questo motivo troverete i vari Galaxy S8, Galaxy S8+ e iPhone, con sconti anche del 30% rispetto al normale prezzo listino.

Non avendo però tutti le stesse disponibilità economiche, in molti potrebbero essere costretti ad acquistare un prodotto di fascia più bassa. Nel volantino Euronics sono anche stati integrati i Galaxy J5 2017, Galaxy J3 2016, Galaxy A5 2017, ZenFone 4 Max e Galaxy J3 2017.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo sono solamente tra i principali, collegandovi a questo link ne potrete di moltissimi altri con fantastici prezzi e sconti da capogiro.

Ricordate, gli acquisti potranno essere effettuati solamente online, fino al 4 febbraio. Per avere la spedizione gratuita sarete costretti a spendere almeno 99 euro, viceversa dovrete spendere una piccola cifra per richiedere la consegna presso il vostro domicilio.

Articolo precedenteTIM, arrivano le nuove offerte “Senza Limiti”: minuti ed internet a prezzi mai visti
Articolo successivoWhatsapp, come scoprire chi vi spia e chi visualizza più spesso il vostro profilo