passa a vodafoneVodafone lancia nuove incredibili offerte per il mese di Febbraio 2018, l’intenzione è sempre la stessa, combattere definitivamente la concorrenza di Tim e Wind.

Per il mese di Febbraio 2018, l’operatore telefonico in red ha giustamente pensato di lanciare una serie di offerte atte a rapire letteralmente i clienti dalle dirette concorrenti. Oltre ad aver prolungato la validità delle precedenti, come tutte le Special, per questo mese ne abbiamo davvero di molto interessanti.

Vodafone, le nuove offerte di Febbraio 2018 combattono Tim e Wind

Scopriamo assieme quali saranno le migliori da attivare a Febbraio 2018.

  • Special 7GB: una delle più antiche, ma non per questo meno richiesta. La Special 7GB costerà leggermente di più, si parla di 7,60 euro al mese, ma avrà sempre gli stessi contenuti. 1000 minuti per chiamare tutti i vostri amici (indipendentemente dal loro operatore telefonico)1000 messaggi e 7 Giga per la navigazione.
  • Special 20GB: la più amata e ricercata di sempre, la Special 20 Giga permette di disporre di oltre 20 Giga per la navigazione in 4G. Tutto molto bello, ma lo diventa ancora di più se considerate che otterrete anche 1000 messaggi e 1000 minuti di chiamate. Questo al prezzo, maggiorato dagli inizi di aprile, di 10,86 euro al mese.
  • Total Giga: alcuni utenti hanno iniziato a segnalare la possibilità di attivare la Total Giga, una promozione dati da 60 Giga al mese. Il suo prezzo è di 15 euro con scadenza ogni 28 giorni, con cui è possibile ricevere 30 Giga in 4G da consumare durante le ore diurne e 30 Giga in 4G per le notturne. La promozione in oggetto può essere attivata solamente in seguito alla ricezione di un messaggio testuale.
Articolo precedenteKena Mobile rilascia la data del ritorno alla fatturazione mensile
Articolo successivoFUT: è un sedicenne a vincere il campionato europeo