Ecco le migliori offerte Vodafone di febbraio
Ecco le migliori offerte Vodafone di febbraio

Vodafone è tornato all’attacco con nuove offerte attivabili nel mese di febbraio che comprendono chiamate, SMS e internet. L’operatore rosso è uno tra i più famosi in tutta Europa, soprattutto per la sua velocità di connessione.

Infatti, in Italia raggiunge il 97,4% della popolazione e in circa 1300 comuni arriva con rete 4G+ a 225 Mbps. Conseguenza dell’alta velocità di connessione sono i prezzi, Vodafone propone le sue tariffe ad un prezzo non proprio economico ma che comunque ne vale la pena.

Ecco le migliori offerte di Vodafone del mese di febbraio 2018

Parliamo oggi delle offerte che l’operatore ha lanciato per tentare gli utenti di altri operatori. Per gli utenti che passano a Vodafone, la SIM spedita a casa e il primo canone dell’offerta saranno gratuiti. Ricordo inoltre che, dal 25 marzo 2018 tutte le offerte passeranno a tariffazione mensile.

La prima offerta di cui vogliamo parlare è Vodafone Special 20 GB, attivabile solo se si effettua portabilità verso l’operatore e se si ha ricevuto un SMS informativo. Offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e ben 20 GB di traffico internet al costo di 16.29 euro al mese.

Vodafone Special 10 GB è sempre attivabile dopo aver ricevuto un messaggio da parte dell’operatore o attraverso coupon. Prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet a 10.86 euro al mese.

Un’altra offerta Special è la Vodafone Special 7 GB, dedicata ai agli utenti che non vogliono superare i 10 euro mensili. Infatti a solo 7 euro mensili offre 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti e 7 GB di traffico internet disponibili alla massima velocità.

Vodafone Special Voce è un’offerta perfetta per gli utenti che non utilizzano molto internet ma che chiamano molto. Offre minuti ed SMS illimitati e 1 GB di traffico in 4G per un costo di 16.29 euro al mese.

Altre offerte

La Vodafone Smart offre 500 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 2 GB di traffico internet a 10 euro ogni 4 settimane anziché 12. Incluso avrete anche Pass Social & Chat.

L’offerta Vodafone Pro invece è perfetta per gli utenti che vogliono effettuare la portabilità verso l’operatore ed acquistare anche uno smartphone. Offre 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 5 GB di traffico in 4G, incluso avrete anche Pass Social 5 Chat. In regalo avrete un mese gratuito a scelta tra Vodafone Pass Music con Tidal o Vodafone Pass Video con TV Mobile.

L’operatore mette anche a disposizione gli ultimi smartphone top di gamma come per esempio il nuovo ZenFone 4 con soli 99.99 euro di anticipo e 5.99 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi. Con questo smartphone avrete anche 2 GB aggiuntivi per 30 rinnovi. Per consultare tutte le offerte che offre l’operatore, visitate il sito ufficiale o lo Store più vicino a voi.

Articolo precedenteFUT: è un sedicenne a vincere il campionato europeo
Articolo successivoHuawei P11, confermati Kirin 970 e ben 6 GB di memoria RAM