Dopo aver lanciato tantissime promozioni a gennaio da parte degli operatori telefonici, prepariamoci ad un mese di febbraio ancora più affascinante, per soddisfare nel migliore dei modi i propri clienti.

Spesso le compagnie telefoniche si dimenticano dei loro clienti fedeli, proponendo delle promozioni accattivanti per i nuovi clienti, ma nell’articolo di oggi andremo a parlare di una nuova iniziativa che sta attuando l’operatore rosso.

Già da qualche ora, Vodafone sta inviando ai suoi clienti tramite un sms la promozione ‘Vitamina’ che consente di poter aumentare il proprio piano tariffario (minuti, sms e giga).

Vodafone Vitamina

Per poter aderire a questa iniziativa, il cliente deve effettuare una ricarica di qualsiasi importo o inviare un sms contenente il testo ‘VITAMINA’ al numero 421009. Dopodiché, l’operatore rosso risponderà con un sms contenente due diverse offerte e quella più soddisfacente, il cliente la sceglierà. Tra le varie opzioni presenti, quelle che può ricevere più frequentemente sono:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali per cinque giorni al costo di 1 Euro;
  • internet illimitato (2GB al giorno) per cinque giorni al costo di 2 Euro.

Le altre opzioni che appartengono a Vodafone Vitamina sono:

  • Tutto illimitato: minuti illimitati, sms illimitati e 2GB al giorno;
  • Buongiorno minuti: la prima chiamata del giorno è illimitata;
  • Happy Hour Minuti: dalle 20 alle 24 possibilità di chiamare in modo illimitato.

Le opzioni partono da un costo di attivazione di 1 Euro, fino ad un costo massimo di 3 Euro. L’opzione aggiuntiva si disattiverà automaticamente al termine della validità, attraverso un sms che informerà il cliente della disattivazione.

Fino al prossimo 31 marzo, i clienti Vodafone potranno richiedere l’attivazione di questa promozione. Inoltre, ogni giorno avranno la possibilità di vincere una delle 100 ricariche da 10 Euro, messe in palio dall’operatore rosso che effettuerà delle estrazioni settimanali.

 

Articolo precedenteEssential Phone: niente Android 8.0, arriva direttamente l’8.1
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 e Note 8, cambia tutto: mai più aggiornamenti stranieri