Tre Italia propone Play GT7 solo ad alcuni fortunati ex clienti
Tre Italia propone Play GT7 solo ad alcuni fortunati ex clienti

Durante la giornata di ieri Tre Italia ha dato il via alla nuova campagna promozionale nella quale viene offerta la Play GT7 Super ad alcuni fortunati ex clienti.

La battaglia tra gli operatori non ha mai fine, è un continuo tentativo di riconquistare vecchi clienti o tentarne dei nuovi. Si tratta quindi di un’offerta winback proposta tramite SMS da parte dell’operatore.

Tre Italia propone ad alcuni ex clienti la Play GT7

L’offerta prevede 1000 minuti e 10 GB a soli 7 euro al mese. La promozione è già adeguata alla fatturazione mensile. Il messaggio promozionale è il seguente: “Sei in lista per Play GT7 Super: 10 GIGA e 1000 min a 7E/mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 12/2 per dettaglio costi e per passare a 3″.

La promozione è attivabile, come si legge nel messaggio, entro il 12 febbraio 2018 nei 3Store. Nel’SMS inoltre si può notare che le soglie sono settimanali, avrete quindi 250 minuti e 2,5 Giga di traffico internet a 1,75 euro ogni settimana. Il costo di attivazione previsto è di 9 euro.

L’opzione 4G LTE, la connessione ad alta velocità, è in promozione a 0 euro invece che 1 euro al mese fino al 30 giugno 2018 per tutti i nuovi clienti Tre che attivano un’offerta entro il 18 febbraio 2018. A partire da luglio quindi, l’offerta si rinnoverà a 1 euro al mese. Superate le soglie settimanali, la tariffa applicata è di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. Gli SMS hanno un costo sempre di 29 centesimi e 20 centesimi ogni 20 MB utilizzati.

Per scoprire tutte le altre offerte proposte dall’operatore, soprattutto quelle di febbraio, potete visitare il sito internet oppure recarvi in un 3Store per essere seguiti da un operatore.

Articolo precedenteTelegram, l’applicazione è sparita dagli Store, ecco perché
Articolo successivoWhatsApp, come evitare di essere spiati con quattro semplici mosse