Wind All Inclusive Flash 30 GB

Wind ha iniziato ad inviare a tutti i suoi vecchi clienti il messaggio che li informa della possibilità di tornare con l’operatore con la nuova promozione Wind All Inclusive Flash. È la prima offerta Wind con rinnovi mensili ma soprattutto è una promozione estremamente conveniente.

LEGGI ANCHE: Galaxy S8 quasi regalato con Wind: come averlo al prezzo più basso

Al prezzo simbolico di 10 euro ogni 30 giorni offre quanto di meglio si possa desiderare: minuti, messaggi e giga per navigare senza limiti anche se si utilizza lo smartphone come router e quindi in modalità hotspot. Ecco tutti i dettagli di Wind All Inclusive Flash e come attivarla anche se non si è ricevuto il messaggio.

Wind All Inclusive Flash, cosa offre questa offerta

  • 1000 minuti verso tutte le numerazioni, senza scatto alla risposta;
  • 500 SMS verso tutte le numerazioni mobili;
  • 30 giga per navigare in internet in 4G, anche come hotspot;

I minuti sono conteggiati ad effettivi secondi di conversazione mentre la navigazione internet non viene mai bloccata perché esauriti i giga continua alla velocità ridotta di 128 Kbps. Niente da aggiungere ai messaggi. Tutto questo ha un costo di 10 euro ogni 30 giorni. Non ci sono altri costi e soprattutto niente rimodulazioni in vista.

Wind All Inclusive Flash, come attivare questa offerta

La promozione può essere attivata da tutti coloro che ricevono il messaggio da parte di Wind. Il requisito fondamentale è passare con l’operatore arancione mentendo il proprio numero. L’operazione deve essere fatta in negozio con l’addetto che chiederà i documenti dell’intestatario.

Anche chi non riceve il messaggio ma è attualmente con TIM o con un operatore virtuale può richiedere la promozione. In questo caso bisognerà andare in un punto vendita Wind e spiegare di voler attivare All Inclusive Flash con 30 GB. Se il personale del punto vendita non può attivarla recatevi in un altro centro.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 e Note 8, cambia tutto: mai più aggiornamenti stranieri
Articolo successivoGoogle Pixel: il design del prossimo smartphone potrebbe essere simile a quello dell’iPhone