Il mese di febbraio sta iniziando nel migliore dei modi per gli amanti della telefonia mobile. Coloro che sono interessati a nuove offerte da prendere al volo, possono fare affidamento all’operatore Tim che sta lanciando tantissime promozioni convenienti.

Non poteva mancare il suo cavallo di battaglia, ovvero, l’offerta Tim Super One 32GB che prevede bundle ricchi per effettuare un numero elevato di chiamate verso tutti i numeri nazionali e per navigare in tranquillità con l’alta velocità 4G/LTE.

Tim Super One 32GB

L’offerta include minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, e la bellezza di 32 Giga di internet al costo di 15 Euro ogni quattro settimane. All’attivazione dell’offerta, inizialmente il cliente usufruisce di 2GB, ma entro tre giorni dall’attivazione della nuova sim, verranno aggiunti gratuitamente i restanti 30GB.

L’offerta è attivabile per i clienti provenienti da Vodafone, Wind e Tre Italia, e può essere attivata in due modi: attivazione nel negozio Tim oppure online. I clienti che scelgono di attivare l’offerta nei punti vendita Tim, devono affrontare una spesa di 9 Euro per il contributo di attivazione e un’altra di 10 Euro per l’acquisto della sim. Invece, coloro che optano per la seconda opzione, eseguiranno la procedura tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’, con un costo di attivazione pari a 3 Euro ed il costo della sim di 20 Euro. In questo caso, la sim viene spedita gratuitamente a domicilio.

Una volta attivata la sim, viene attivato automaticamente anche il suo piano base Time One Prime Go che prevede un costo settimanale di 49 centesimi/Euro. In qualsiasi momento, è possibile effettuare il cambio con il piano Tim Base New che non prevede nessun costo.

 

 

Articolo precedenteFacebook: record della crescita di utenti più lenta di sempre
Articolo successivoWhatsApp continua a crescere: oltre un miliardo e mezzo di utenti al mese