TIM: Febbraio 2018 arriva con nuove offerte piene di Giga Gratis in regalo

Dopo aver superato questo mese di Gennaio, TIM ha intenzione di partire a razzo anche per il nuovo mese di Febbraio che è ormai arrivato. Infatti, dopo aver mostrato a tutti ci che pasta sono fatte le offerte, pare che tutto sia destinato a ripetersi questo mese.

Lo scopo principale non cambia: l’azienda vuole privare le altre società di tantissimi utenti, seducendoli con promo irrinunciabili. Infatti, com’è accaduto il mese scorso, molte sono state le adesioni e soprattutto i cambi gestore.

TIM inizia Febbraio con le sue promo migliori: tanti giga e minuti senza limiti

Tutti ormai da anni si sono abituati alle stupende offerte della nota azienda italiana, la quale opera da anni e anni nel settore. Ora che è cominciato il mese di febbraio sono arrivate di nuovo le due offerte migliori in assoluto che puntano agli utenti degli altri gestori. 

Si tratta più precisamente della TIM Ten Go e della Super One, promozioni che non hanno assolutamente deluso le aspettative. Queste includono infatti qualsiasi tipo di soluzione per gli utenti, i quali di sicuro saranno contenti anche del prezzo.

Le due offerte hanno un prezzo rispettivamente di 10 e 15 euro ogni mese ed includono minuti senza limiti da usare verso tutti i gestori in Italia. Oltre ciò, la Ten Go permette connessione in 4G con ben 10 Giga, mentre la Super One non si tira indietro e rilancia con addirittura 30 Giga. 

Le due promo inoltre non hanno alcun costo di attivazione se si resta abbonati al gestore per i primi due anni, altrimenti costeranno una tantum 19 euro. 

Articolo precedenteVolantino Unieuro: le offerte del nuovo FuoriTutto sono terribili per Euronics e Expert
Articolo successivoWhatsApp: se avete un immagine profilo correte un grosso rischio, ecco perchè