Sky lancia a Febbraio nuovi abbonamenti ed un regalo per tutti gli utenti

Se volete in casa vostra il massimo per quanto riguarda la TV, di sicuro Sky è la massima espressione con i suoi canali. Le persone non riescono infatti a lasciare un servizio che a quanto pare è diventato più che indispensabile anno dopo anno.

Non potrebbe essere diversamente infatti, visto che qualsiasi individuo può trovare la sua dimensione con questa piattaforma. Sono inclusi tutti i contenuti che cercate, come cartoni e documentari, o magari cinema, calcio e serie TV. 

Sky a Febbraio fai il vuoto dietro di sé con nuovi abbonamenti e una TV Gratuita

Dopo aver visto e largamente apprezzato i nuovi abbonamenti di quest’anno, sembra che Sky non abbia intenzione di fermarsi. Ecco nuove proposte che irrompono proprio questo mese di Febbraio, il quale servirà a prendere il largo sui competitors.

La nota azienda ha intenzione di monopolizzare ancora di più il mercato, utilizzando come principali attori i propri clienti. Questi si serviranno di armi molto affilate come i nuovi abbonamenti.

Più in particolare ci saranno soluzioni che partiranno da 29,90 euro con tutti i canali inclusi e con due pacchetti a scelta. Infatti a questo prezzo ci saranno Calcio, Sport ed anche cinema, i quali potranno essere scelti in coppia. Due su tre saranno quindi vostri per questo prezzo.

Non avrete però altri servizi come decoder MySky e 4K UHD. Se volete anche questi servizi, potrete scegliere allo stesso prezzo uno solo dei tre pacchetti e riceverete anche una Televisione di LG gratuita da 22″.

Stesso regalo anche con l’abbonamento totale da 50,90€ che includo tutto ed anche decoder MySky e servizio 4K UHD.

Articolo precedenteWhatsapp, come scoprire chi vi spia e chi visualizza più spesso il vostro profilo
Articolo successivoSky, sorpresa terribile per tutti gli abbonati a Sky Sport e Calcio