Huawei P11, confermato Kirin 970 e 6 GB di memoria RAM
Huawei P11, confermato Kirin 970 e 6 GB di memoria RAM

Il tanto atteso nuovo smartphone di Huawei, parlo del P11, purtroppo sembra non verrà rilasciato come previsto al Mobile World Congress 2018. Sicuramente sarà un top di gamma eccellente come i suoi predecessori e, secondo rumor che si fanno sempre più reali, monterà Kirin 970 e disporrà di 6 GB di memoria RAM.

Alcuni dettagli sono ancora segreti, come il nome per esempio, non sappiamo ancora se l’azienda deciderà di lasciare P11 oppure se lo cambierà in P20. Sappiamo solo che all’interno del sito web dell’azienda è stato inserito un P11 tra le schede tecniche insieme ad un P12.

Huawei P11 confermati Kirin 970 e 6 GB di memoria RAM

Le schede tecniche riportate, ovviamente non sono reali anche se lo spazio riservato c’è. I prodotti saranno dotati, secondo rumor, di processore Kirin 970 e almeno 6 GB di memoria RAM. Un dispositivo quindi dal quadro tecnico più che eccellente.

I display dovrebbero continuare ad essere in risoluzione Full HD+. Il processore invece è stato già montato e provato su Huawei Mate 10. I 6 GB di memoria RAM vengono di nuovo citati, come potessero diventare una base standard per tutti gli smartphone.

Secondo sempre rumor, il P11 potrebbe anche montare un lettore di impronte digitali all’interno dello schermo. Effettivamente, non presentandolo al MWC 2018, l’azienda avrà sicuramente del tempo in più per implementare le funzioni e renderlo uno smartphone eccellente. Non ci resta che attendere per ricevere ulteriori notizie. Se volete rimanere aggiornati su tutte le news di TecnoAndroid, scaricate la nuova applicazione per Android che potete trovare su Google Play.

Articolo precedenteVodafone, ecco le migliori offerte con chiamate, sms e internet di febbraio
Articolo successivoSamsung supera Intel nel business dei chip diventando il primo al mondo