Honor 7X

Il sub-brand Honor di Huawei, come promesso, sta rilasciando un nuovo aggiornamento software per l’Honor 7X. L’aggiornamento viene fornito con il numero di build B192 ed introduce nuove interessanti funzionalità al dispositivo.

Il punto chiave di questo upgrade è che ora porta la tanto attesa funzione di sblocco del viso insieme ad alcune funzionalità aggiuntive come AR Lens, un’applicazione per il meteo ridisegnata e porta anche le patch di sicurezza di Gennaio insieme a correzioni di diversi bug. Attualmente, il nuovo aggiornamento è in fase di lancio in Cina. Al momento non è disponibile il changelog ufficiale, ma il blog di tecnologia The Android Soul ha riferito che sarà presto disponibile.

Honor introduce importanti miglioramenti sul suo medio gamma

In ogni caso, parlando delle nuove funzionalità, l’aggiornamento aggiunge il Face Unlock e questa funzionalità sarà disponibile in Impostazioni> Sicurezza e privacy> Face Unlock. Con questa funzione l’utente sarà in grado di sbloccare lo smartphone con il proprio viso e forse potranno essere sbloccati i pagamenti. L’aggiornamento aggiunge anche le notifiche intelligenti, che nascondono fondamentalmente il contenuto sulla schermata di blocco. Inoltre, ora gli utenti dovrebbero essere in grado di visualizzare le notifiche della schermata di blocco usando il loro volto. Gli utenti possono attivare questa funzione entrando in Impostazioni> Sicurezza e privacy> Sblocco facciale> Notifiche della schermata Smart lock.


L’Honor 7X ha anche una nuova funzione legata alla lente AR e può essere trovata nell’applicazione predefinita della fotocamera. Questa funzione consente agli utenti di modificare lo sfondo ed aggiungere livelli ai selfie. Infine, l’aggiornamento all’Honor 7X offre una nuova applicazione Meteo con ottimizzazioni per il rilevamento della posizione ed i nomi delle città già accurati. Nel frattempo, il device ha guadagnato lo status di miglior smartphone di fascia media. Tutto sommato, con l’aggiunta di queste nuove funzioni, Honor sembra destinata ad attrarre più consumatori sul mercato ed aumentare la vendita dei propri prodotti.

FONTEgizbot
Articolo precedenteFacebook, è crisi nera: risultati mai così pessimi prima d’ora
Articolo successivoMeizu 15: lo smartphone potrebbe aver ricevuto la Certificazione 3C