fifa18State giocando a Fifa 18 sulle vecchie e care PS4 e Xbox One X e volete scoprire come avere i migliori giocatori gratis?. Noi di TecnoAndroid, in un’apposita guida vi spieghiamo i trucchi migliori per ottenere il risultato desiderato.

Da diverso tempo vi stiamo proponendo una serie di articoli riguardanti il mondo di Fifa 18, la nostra intenzione è aiutarvi a scoprire tutti i trucchi e le funzioni più nascoste del celebre gioco di simulazione calcistica. Se in passato abbiamo spiegato la tecnica dello sniping e come ottenere crediti praticamente illimitati, cerchiamo di unire le cose e raggiungere un livello ancora superiore.

Fifa 18, come avere i migliori giocatori su PS4, Xbox One X e PC

Per poter acquistare i migliori giocatori di Fifa 18, prima di tutto è necessario possedere i crediti necessari per l’acquisto. Ecco che, per non comprarli, esistono due metodi: la modifica degli attributi dei componenti della propria squadra, lo sniping (per scoprire i metodi cliccatevi sopra e verrete indirizzati ad un nostro articolo).

Arrivati a questo punto, se avete seguito alla lettera le nostre indicazioni, dovreste disporre di risorse economiche davvero sostanziose. Per avere i migliori giocatori di tutto il gioco non vi resta che acquistarli direttamente in Fifa 18.

Un altro consiglio, per evitare di spenderne inutilmente (anche se li avete quasi infiniti), controllate sempre su Futbin – link – il valore effettivo del giocatore che vi interessa. In questo modo non sperpererete il patrimonio conquistato in precedenza.

Continuate a seguirci per scoprire nuovi simpatici trucchi da utilizzare per Fifa 18.

Articolo precedenteMediaset Premium, offerta incredibile a soli 9,90 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: nuova bufala promette assicurazione gratuita in cambio di informazioni personali