Honor 7X
Honor 7X

Nelle ultime settimane vi abbiamo parlato dei futuri aggiornamenti Huawei / Honor, ma nella giornata odierna possiamo darvi informazioni più precise in tal senso. La fonte è Samsung Germania, la quale ci dà un quadro più completo su quelli che saranno i device aggiornati ad Oreo.

Android 8 Oreo e EMIUI 8 saranno disponibili a febbraio per tre dispositivi: Honor 8 Pro e Honor 9, mentre nel secondo trimestre l’update giungerà anche sul neo presentato Honor 7X. Per quanto riguarda Honor 8, esso riceverà la sola EMUI 8, ma non l’ultima versione del robottino verde.

Stranamente, EMUI 8.0 succede ad EMUI 5.1. La società cambia la nomenclatura della sua interfaccia, e si sincronizza all’attuale versione del robottino verde – ovvero la 8.0 Oreo. Non manca poi il supporto a Project Treble e tutte le varie implementazioni software apportate da Google.

Ma ora parliamo del design dei futuri smartphone Honor. Il brand cinese ha infatti affermato, attraverso la divisione tedesca, di voler realizzare smartphone sempre più di qualità, e – oltre che potenti – anche gradevoli esteticamente.

La controllata di Huawei si adegua all’ultimo trend del mercato, e produrrà solo smartphone con display in 18: 9. Di conseguenza, possiamo tranquillamente affermano che la medesima strategia verrà applicata da Huawei. Un esempio? Huawei P Smart, Honor 7X ed Honor V10.

Articolo precedenteMeizu 15: lo smartphone potrebbe aver ricevuto la Certificazione 3C
Articolo successivoHuawei P9 Plus, disponibile l’aggiornamento B381 in attesa di Android Oreo