3 Italia, quando attivate una nuova promozione, in genere è necessario pagare un costo di attivazione. Grazie alla nostra guida, d’ora in poi potrete ottenere tutte le offerte e promozioni di 3 Italia completamente gratis.

Nel momento in cui fate richiesta per l’attivazione di un’offerta o di una promozione, indipendentemente dall’operatore telefonico, si è sempre costretti a pagare una piccola quota per attivarla.

Quanto scritto è di uso comune indipendentemente da Tim, Vodafone, Wind o 3 Italia. Tuttavia, quest’ultima ha recentemente offerto la possibilità di attivare le due nuove ALL-IN Prime Digital e ALL-IN Master Digital completamente gratis.

3 Italia: come attivare tutte le offerte e le promozioni Gratis

Partiamo dalla ALL-IN Prime Digital, la sorella minore fra le due. A 7 euro al mese (già si parla di fatturazione mensile e non più ogni 28 giorni), il cliente può accedere a 10 Giga per navigare in 4G (con inclusa sempre la Giga Bank), 1000 SMS e Chiamate verso qualsiasi numero telefonico appartenente ad un operatore italiano. Il prezzo indicato è valido solamente se viene richiesto l’addebito su conto corrente o carta di credito, al netto del costo di attivazione, azzerato grazie a questo trucco.

La seconda offerta, ma non per importanza, è la ALL-IN Master Digital. I contenuti sono davvero incredibili, ogni utente può ricevere oltre 30 Giga per la navigazione in 4G (a cui bisogna aggiungere anche l’opzione Giga Bank per salvare i Giga non consumati), Illimitati minuti per chiamare in Italia e 1000 SMS. Tutto questo, con addebito su conto corrente o carta di credito, a soli 10 euro al mese. Il costo di attivazione sarebbe elevato, ma grazie al trucco spiegato in quest’articolo sarà azzerato.

Articolo precedenteGalaxy S8, l’aggiornamento ad Android Oreo un giorno prima per i beta tester
Articolo successivoSky Go per Windows, dal 19 marzo cesserà di funzionare, ecco perché