Wind: ufficiale l'abbonamento con Fibra, Sky e 100 Giga a prezzo bomba

Le varie opzioni del mondo mobile riguardano spesso vari gestori come ad esempio Wind, provider che da molti anni porta in alto la sua bandiera.

L’azienda, molto famosa ormai anche in ambito europeo, è stata in grado di plasmare a sua immagine e somiglianza tantissimi clienti, tutti contenti ed estremamente soddisfatti.

Non potrebbe essere altrimenti, viste le promozioni di livello davvero molto alto che negli anni hanno davvero spopolato. Ora che sta per terminare il primo mese di Gennaio di questo nuovo 2018, sembra che ci sia ancora tanto da dare con nuove promo interessanti. 

Wind apre Febbraio con la sua promo con Sky, fibra e 100 Giga

Dopo aver mostrato offerte esclusivamente per linea mobile e che concedessero solo Giga e minuti per smartphone, ecco una soluzione alternativa. Dopo un lavoro molto minuzioso e soprattutto mirato, è nata la nuova Wind Sky Home Edition, promozione top del settore.

Questa permette di avere in un sol colpo tutto ciò che interessa ad un utente medio in Italia. Ci sono infatti chiamate su fisso, internet in casa, minuti per smartphone e addirittura pay TV inclusa. 

Scendendo nel dettaglio, abbiamo chiamate provviste di solo scatto alla risposta di 18 cent., poi gratuite, si prosegue con connessione in Fibra a 1 Gigabit, 100 GB per SIM in abbinamento alla promo ed infine la visione della piattaforma Sky. 

Il tutto per un compenso mensile di soli 34,90 euro. Basti pensare che l’abbonamento senza Sky ha un prezzo di 24,90 euro, per cui con soli 10 euro ecco anche la magia della nota TV subito a casa vostra.

Articolo precedenteWhatsApp: utenti in festa, ecco il nuovo aggiornamento con 2 funzioni nuove
Articolo successivoVodafone, offerte da 60 Giga in 4G a 15 euro al mese per distruggere Tim