Gli operatori telefonici si preparano ad essere protagonisti anche nel mese di febbraio con tante promozioni da dover lanciare per tutti i nuovi clienti. Tra le offerte che possono essere attivate anche nel mese successivo, notiamo l’All Inclusive Veon Edition dell’operatore arancione.

Quest’ultima è stata prorogata fino al prossimo 18 febbraio, salvo eventuali proroghe, e può essere attivata da tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità o attivano un nuovo numero.

All Inclusive Veon Edition

Ogni 30 giorni, i clienti possono usufruire minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 sms verso tutti e 5GB in 4G al costo di 9 Euro. Per poter attivare l’offerta, il cliente deve aprire l’applicazione Veon, dopodiché, richiedere l’attivazione di una nuova sim con l’offerta All Inclusive Veon Edition. Una volta eseguita questa operazione, il cliente deve inserire il proprio numero telefonico e l’email personale, in modo da completare la procedura con l’inserimento dei dati anagrafici.

Come costi aggiuntivi previsti dall’offerta, notiamo solamente l’acquisto della nuova sim di 10 Euro, mentre per quanto riguarda il contributo di attivazione è gratuito. Per ritirare la sim, il cliente la riceverà gratuitamente al proprio domicilio tramite il corriere espresso, una volta fissato il giorno della consegna.

All’interno dell’offerta, è incluso il servizio Sms My Wind che avvisa il cliente delle chiamate ricevute quanto il cellulare non è reperibile.

Per controllare le soglie dell’offerta, il cliente deve consultare l’applicazione MyWind, l’area clienti Wind o l’applicazione Veon By Wind.

Articolo precedenteMediaTek Helio P38 è già online: potentissimo ed economico
Articolo successivoHuawei P11/P20 è ufficiale, la presentazione del top di gamma sarà il 27 Marzo