Wind ha deciso di prorogare alcune offerte mobili e fisse
Wind ha deciso di prorogare alcune offerte mobili e fisse

Gli operatori telefonici sono sempre alla ricerca di nuovi clienti. Ed è forse per questo che Wind ha deciso di prorogare due sue offerte mobili molto vantaggiose e un’offerta per la linea fissa.

Ricordiamo che le offerte sono ancora proposte con scadenza ogni 4 settimane, ma anche Wind ha comunicato la data dell’adeguamento alla fatturazione mensile. Comporterà anche un aumento dell’8,6% mensile mantenendo invariato quindi il costo annuale passando da 13 rinnovi a 12.

Wind proroga due offerte Smart e un’offerta per la linea fissa

La prima offerta di cui vogliamo parlare è Smart 9 Easy 20 prorogata fino al 5 febbraio 2018, attivabile solo tramite coupon scaricabili dalla pagina dedicata nel sito ufficiale. Offre minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 20 GB di traffico internet a soli 9 euro ogni 4 settimane. Il contributo di attivazione è pari a 14 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno scalati i restati 10 euro dal credito residuo.

La seconda offerta prorogata è Smart 7 Easy. A 7 euro ogni 4 settimane offre 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 5 GB di traffico internet. Anche in questo caso è previsto un costo di attivazione di 14 euro invece di 24 se la SIM rimane attiva per 24 mesi.

L’offerta fissa prorogata è Wind Home Unlimited che prevede internet illimitato in Fibra o ADSL e chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso tutti a soli 24.90 euro al mese per sempre. Viene fornito un modem in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 mesi. Attivazione gratuita tramite la pagina dedicata sul sito ufficiale. Prorogata fino al 4 febbraio 2018.

Tutte queste offerte sono proposte anche nei negozi fisici dell’operatore, per i clienti che desiderano il costo mensile promozionale disponibile in internet.

Articolo precedenteTim, ecco tutte le promozioni attivabili per chi è già cliente
Articolo successivoTim ti permette di vincere Sanremo, ecco come partecipare al concorso